Assenza alla Convocazione dell'Assemblea Generale RSU: Una Decisione Necessaria per il Cambio Radicale nella ASL NAPOLI 1 Centro
NU
Comunicato Stampa
Oggi, le Organizzazioni Sindacali CISL-FIALS-NURSIND-NURSING UP hanno deliberatamente scelto di NON partecipare alla Convocazione dell'Assemblea Generale RSU presso la ASL NAPOLI 1 Centro.
Questa decisione è stata presa con fermezza e convinzione, in quanto riteniamo che sia giunto il momento di promuovere un cambiamento radicale all'interno dell'azienda.
Abbiamo assistito a troppe false promesse e illusorie soluzioni in passato, che hanno portato i dipendenti a credere che l'unico modo per migliorare la propria situazione economica fosse sacrificare ulteriormente la propria vita personale e familiare, dedicandosi esclusivamente agli straordinari.
NIENTE DI PIÙ FALSO!!!
Riteniamo che sia giunto il momento di porre fine a questa ingiusta pratica. Con la contrattazione integrativa e l'adeguata disponibilità di fondi, possiamo offrire ai dipendenti una serie di benefit e prestazioni che vanno oltre il mero aspetto monetario della retribuzione. L'obiettivo è quello di sostenere il reddito dei lavoratori e migliorare significativamente la loro qualità di vita, sia sul fronte personale che lavorativo.
BASTA CON LE FALSE PROMESSE E LE ILLUSIONI!!
È tempo di agire concretamente per il benessere dei lavoratori. Invitiamo la dirigenza della ASL NAPOLI 1 Centro a sedersi al tavolo delle trattative e a impegnarsi seriamente per il cambiamento che noi, e i nostri associati, auspichiamo da tempo!!!!
ECCO COSA FAREMO…
Orario di lavoro
Sistema Indennitario
Premi correlati alla Perfomance Organizzativa ed individuale
Indennità per particolari UO/servizi
Sistema degli Incarichi
Sistema Classificazione del Personale.
Dep (Passaggio di fascia)
Progressione tra le aree
Welfare Integrativo